I TERAPISTI

Lavinia Panzieri Physiolife Lugano terapista

Lavinia Panzeri

“La salute è il primo dovere della vita.”

Dopo aver lavorato per anni a Lugano, prima come responsabile della fisioterapia in una casa di cura e poi in due centri sportivi, ho deciso di aprire un mio centro riabilitativo per potermi occupare, con ancora più attenzione, dei pazienti che decidono di affidarmi la loro salute. Sono una persona positiva, ambiziosa e sulla quale poter fare pieno affidamento. Io e il mio team ci teniamo continuamente aggiornati, così da essere in grado di garantire le migliori cure ed attenzioni ai nostri pazienti.

Pietro Longatti

Appena laureato ho intrapreso il mio percorso lavorativo dedicandomi con molta serietà e impegno alla cura delle persone, ripromettendomi di aiutare con tutte le mie forze chi ne avesse necessità. Giocando da sempre a basket, ho subito diversi traumi e sono stato a mia volta paziente. Ho scelto di intraprendere questa professione proprio perché capisco cosa voglia dire avere un problema fisico e quanto sia importante la figura di un buon fisioterapista al fine di ritornare ad avere una buona qualità di vita.
Mi reputo una persona cordiale, generosa e solare su cui poter far affidamento nel momento del bisogno. Sono in continuo aggiornamento per tenermi al passo con nuove tecniche e tecnologie, garantendo le migliori cure ai miei pazienti.

Pietro Longatti Physiolife Lugano terapista
Torna su